Ogni anno intervistiamo circa 100.000 Medici di varie specialità, Farmacisti, professionisti della salute e opinion leader, in partnership con i più importanti Istituti di ricerca Nazionali ed Internazionali.

La presenza costante e la lunga esperienza nel settore farmaceutico ci hanno permesso di diventare leader in Italia nella rilevazione statistica del settore Health.

La Business Unit dedicata è in grado di supportare il nostro cliente nella ricerca degli strumenti più idonei, nell'attuazione di field di elevato livello qualitativo, nella fornitura di field-report puntuali ed attendibili e di output nei formati standard. La supervisione della nostra Direzione di Farmaco Vigilanza garantisce la compliance e l'eticità delle rilevazioni.

Il know-how maturato nel settore specifico ci consente di supportare e realizzare tutte le fasi operative della ricerca farmaceutica e, grazie a società collegate che abbiamo creato per specializzare risorse e strutture, siamo in grado di soddisfare totalmente i nostri clienti durante le fasi:

- Digitalizzazione del questionario (CATI e CAWI) e test a cura del cliente tramite link crittografato

- Field report puntuali, attendibili e commentati

- Ufficio Codifica

- Out-put in vari standard

- Elaborazione ed analisi per approfondimenti www.gmricerche.it

- Gift e loyalty programs: per approfondimenti www.mobydicksrl.com

 

Un particolare utilizzo e PLUS dell'integrazione dei sistemi è la metodologia mista CATI-CAWI

- il CATI consente di reperire un target specifico, potendo in questa modalità rispettare tutte le quote campionarie;

- al target reperito l'intervistatore invia, contestualmente al reperimento, un link crittografato via e-mail per l'accesso al questionario CAWI

Plus

- la metodologia mista consente di raggiungere correttamente le quote-campionarie;

- consente di effettuare solleciti e controlli sugli accessi al questionario CAWI grazie all'integrazione con il sistema di reperimento;

- evita l'invio di mailing massivo al target.

Treatment data collection

è uno strumento particolarmente intuitivo, che abbiamo realizzato su piattaforma proprietaria, per la raccolta di informazioni su specifiche patologie e relativi trattamenti. Il modello è creato sulla base di una "scheda paziente", in cui ciascun medico collaborante inserisce i dati di patologia e trattamento per singolo paziente anonimo, attraverso la compilazione di 'n' schede singole, compilabili in modalità estremamente pratica sul web.

New

la profonda conoscenza del settore PHARMA, l'esperienza nella gestione della comunicazione verso i Medici e i continui investimenti in R&S ci hanno permesso di realizzare il servizio di e-detailing PharmaGRIN – (GMC Remote Information Network). www.pharmagrin.com

 

Associati con:

assirm

Sede operativa

Via Islanda, 16 Z.I.
73100 LECCE
Tel. +39 0832 095 095

Sede commerciale

Corso Magenta, 56
20123 MILANO
Tel. +39 02 48102452
Fax  +39 02 48102404